SCI fun, WELLNESS sensual, CENE sexy e NOTTE hot ... Proposte x week invernali 2017

Forums Érotique Voyage & Fun Voyage & Vacances

Empty Avatar
vendredi 18 novembre 2016

Sperando nell'arrivo di tanta neve, riusciremo finalmente - tra le tante coppie di Spicy appassionate di montagna - a trovare lungo l'imminente inverno 2017 una DATA, UNA SUGGESTIVA LOCALITA' e UN BEL HOTEL-SPA dove incontrarci per poter passare INSIEME un paio di giorni tra sole, divertimento sugli sci e apres-ski, saune e bagni vapore intriganti ecc.in importanti centri termali vicini o in hotel con grandi spa, cenette raffinate e sexy, pub/disco e poi la notte come ognuno desidera e sogna...

Ogni coppia prenota per proprio conto l'hotel ma poi ha la certezza di trovare delle altre coppie, tante o poche, con le quali se lo vuole poter condividere piacevoli momenti della giornata in base al feeling che si crea.

Noi, vivendo proprio in una di queste esclusive località e conoscendone parecchie altre oltre ai grossi hotel, possiamo CON VOI, trovare il periodo migliore, il luogo e l'hotel, dal Trentino Alto Adige, all'Austria, alla Svizzera, all'Alta Valtellina (da noi).

Proponete tutti se vi interessa un week-end di neve intrigante e hot e poi scegliamo presto per riservare i posti. Baci di neve!

Empty Avatar

esempio: 27 e 28 gennaio a Ischgl (Austria) vicino a S.Anton comodo dall'autostrada del Brennero. Paesino esclusivo con gran comprensorio di sci e pieno di locali apres-ski e disco serali, vicino alle Terme/nudismo di Aquadome.

Empty Avatar

ci piace ....fateci sapere

Empty Avatar

Ciao ci piace molto l'idea del 27 28.. Noi ci siamo. Aggiornateci per favore sull'organizzazione in modo tale che prenotiamo l'hotel

Empty Avatar

Noi ci siamo di sicuro, ma non in quella data peró Se però qualcuno si dovesse fermare fino al lunedì noi potremmo raggiungere la domenica sera... Tanto saremmo già in Engadina...

Empty Avatar

sii

Empty Avatar

Noi abbiamo prenotato: 24-25-26 marzo 2017 (eventualmente prolunghiamo a lunedì 27) a Bad Kleinkirchheim, piccolo paese dell'Austria a 30 minuti dal confine con Tarvisio (vicinissimo a Villac), comodo all'uscita autostradale. Il più grande centro termale naturista d'europa (eventualmente su internet trovate tutto), possibilità di sciare con i loro 110 Km di piste del comprensorio. Se volete info su alberghi e prenotazioni possiamo darvi una mano con l'esperienza visto che è anni che ci andiamo.