Cosa fare per provare il massimo piacere.
1. Prima di applicare un preservativo, controlla la data di scadenza e ispezionare la confezione per assicurarti sia integra. Verifica il marchio BSI con il simbolo dell'aquilone o marchio CE sulla confezione.
2. Quando apri la confezione, individua la nervatura del preservativo prima di aprirlo. Spingilo delicatamente da parte per evitare di strappare il preservativo insieme all'involucro.
3. Srotola leggermente il preservativo per verificare che sia girato nel verso giusto. Verificare la direzione corretta prima di metterlo a contatto con il pene per evitare l'esposizione ai liquidi e garantire una corretta protezione.
4. Stringi la punta del preservativo tra il pollice l'indice per eliminare l'eventuale aria. Questo passaggio è fondamentale per ridurre la probabilità di rottura.
5. Srotola il preservativo completamente fino alla base utilizzando l'altra mano.
6. Assicurati di applicare il preservativo nonappena il pene è eretto, prima di intraprendere una qualsiasi attività sessuale. Il preservato và indossato prima di un rapporto orale, vaginale o anale per una protezione completa.
7. Controllare che il preservativo durante e dopo il rapporto sessuale rimanga al suo posto. Tenere il preservativo alla base durante qualsiasi tipo di rapporto per evitare che si sfili.
8. Per il sesso anale, utilizzare ulteriore lubrificante a base d'acqua. Applicalo direttamente sull'ano o all'esterno del preservativo per migliorare il comfort e la sicurezza.